Vom Friauler Zar
Argentina
Grecia
Danimarca
Francia
Germania

Expo e sport

01.

Linea Espositiva

Scegliere un soggetto significa impegnarsi nella conoscenza della razza, delle sue caratteristiche fisiche, dei problemi di salute, del comportamento e dei tratti funzionali per interpretare correttamente gli obiettivi del processo di selezione. L'obiettivo della selezione è quello di migliorare la qualità della razza in accordo allo standard ufficiale FCI, certificando cani o cucciolate con registrazione nel libro genealogico. È importante rispettare le regole del ENCI e delle sue associazioni riconosciute. Selezionare significa anche allevare cani sani, privi di qualsiasi handicap fisico o funzionale, e rendere accessibili i risultati dei test sulle malattie ereditarie.

La linea Vom Friauler Zar si è distinta in numerose competizioni internazionali dal 2002.

02.

Linea Sportiva

Fare esercizio fisico con il proprio cane è un ottimo modo per rinsaldare il rapporto e mantenersi in forma. Inoltre, migliora il comportamento del cane e aiuta a gestire lo stress e l'altalena dell'umore. È importante scegliere attività adatte alle dimensioni e alle capacità del proprio cane, evitando di spingerlo troppo oltre. Gli sport devono sempre essere piacevoli e un modo per trascorrere del tempo all'aperto imparando importanti regole che possono essere applicate nella vita di tutti i giorni. Addestramento e rinforzo positivo sono cruciali per sviluppare una personalità solida e affidabile nel proprio cane. Diverse razze hanno caratteristiche fisiche ed emotive uniche che possono essere utili per attività come obbedienza, ricerca e salvataggio, corsa a lunga distanza o aiutare le persone con disabilità.

03.

Accoppiamenti previsti e Cuccioli Disponibili

Nel programma di riproduzione Vom Friauler Zar i soggetti utilizzati sono tutti sani ed equilibrati, tutti provvisti di documentazione ufficiale FCI e test genetici di salute genetica completi depositati presso i laboratori di diagnostica  autorizzati LABOKLIN e la CELEMASKE.

I cani impiegati nel programma riproduzione dell’allevamento godono di spazi interni ed esterni specifici per ogni fase di vita e vivono serenamente in un ambiente professionale pulito, areato e soleggiato interamente visitabile.
I cuccioli godono di trattamenti specifici che arricchiscono di esperienze la loro fragile sensibilità: biosensor, cromoterapia, suonoterapia, manipolazione, percorsi di crescita motoria con diversi tipi di terreni e percorsi di stimolazioni  con attrezzi specifici.

Stalloni che hanno collaborato

Galleria