Allevamento VOM FRIAULER ZAR

Le Origini Vom friauler Zar

PARLANO DI GINO BALZO:

http://www.qzlife.it/cani/storie-cani/pastore-tedesco-bianco-parla-gino-balzo/amp/

http://www.cortedelfinibianchi.com/news/ricordando-gino-balzo

http://www.pastoresvizzerobiancoclubitalia.it/2016/03/21/addio-gino-balzo-presidente-onorario-psbci/

Gino iniziò a farsi strada all'Enci cercando di far riconoscere la razza : alle expo cominciò ad esporre e nell'elenco delle razze appariva il pastore tedesco bianco con suo grande orgoglio nel 2002:
Ma poi quando la fci bisticciò con l'organizzazione austriaca dove lui era presidente tutto degenerò perché la FCI non volle assolutamente riconoscere le genealogie dell Oku e neanche tutto il lavoro di genealogia e burocrazia documentato dei cani non provenienti da quella associazione . Noi ricominciammo con i pedigree da zero sapendo chi c'era dietro e valutando le linee ma con delusione perché non ci veniva accreditato il lavoro fatto fino ad allora sulla genealogia avi documenti medici ecc ecc.
L'amico di Gino era Knab gentile e onorario che mi fece entrare nel club austriaco con Gino come sua discendente scelta .
Poi dopo che ottenne il riconoscimento il club ecc ecc divenne presidente onorario ma era deluso dal nome svizzero e lasciò tutto :
Tania Schiavinato: Io ho lo stemma e la spilla del nostro Vomfriaulerzar e L'unione salda tra una ragazzina e uno zio acquisito più forte che mai ! Coppe trofei e i suoi sogni sono scritti e fotografati nei miei ricordi.
Peccato per litigi politici perdere anni di documentazione

Origini Pastore Svizzero Bianco

Origini Pastore Svizzero Bianco

Origini Pastore Svizzero Bianco