Allevamento VOM FRIAULER ZAR

MadamaMole’ VomFriauler Zar

MadamaMole’ VomFriauler Zar

HD A ED 0 (in corso), MD N/N OMOZIGOTE ,MDR1 ++ SANO CLEAR, MUTAZIONE SINE DT gene SILV ASSENTE ,GENOTIPO N/N NON MERLE ,DNA DEPOSITATO ,DENTATURA COMPLETA E CORRETTA ,ECOCARDIOGRAMMA SENZA ANOMALIE.

FEMMINA  molto bella e affascinate. Aspetto regale e femminile. Pelo molto morbido e lucido color bianco perfetto. Testa rotonda con stop delineato bene e accentuato tipico della linea paterna. Occhio molto scuro quasi impenetrabile.Aspetto nordico quasi primitivo ,espressione impenetrabile , aspetto particolare e ricercato .Un esemplare d ' EFFETTO.

Carattere curioso ma schivo, giocherellone ma pacato, molto indipendente autonomo e guardingo .

Fermamente voluta con una linea ricercata da me ,cresce e diventa l'orgoglio dell'allevamento dall aspetto sperato sia di struttura altezza che di espressione ,testa e occhio.

Genealogia con caratteristiche specifiche e ben marcate sia fisiche che caratteriali indispensabili per un esemplare da riproduzione che deve passare ai figli il meglio del meglio, caratteristiche come occhi scurissimi, stop pronunciato, pelo meraviglioso, carattere equilibrato, aspetto nobile e proporzionalo: qualita' selezionate dalla linea paterna ritenuta personalmente la piu' bella al mondo.

Mole' è l'esempio di cio' che è bello, di cio' che volevo ottenere ed è e restera' il mio timbro di allevamento. Mole e' un mix tra una fata e un DIAVOLO bianco.