Allevamento VOM FRIAULER ZAR

Friday 13 Zeichen Von Wolf

Nuovo arrivo dai confini con Capo Horn della La Terra del Fuoco e la mitica Argentina

Fusione di linea Argentina e America latina il nuovo futuro stallone sarà un maschio di robusta struttura e ossatura in una dimensione molto lupoide a tratti selvaggia.

Occhio scuro e allungato dal pelo bianco bianchissimo . La particolarità della linea strutturale si fonde con la maestosità della testa. Un aspetto tribale come una sorta di aurea circondano Venerdi e ne fanno un esemplare raro ,diverso dal solito tipo , un selvaggio sud americano caliente dinamico e solare sia nell aspetto che nel carattere .l impostazione attraente  deriva sicuramente dai suoi avi e dalle poplazioni tipiche del suo lougo di nascita dove il folklore inneggia e fa da padrone.Un trotto invidiabile fanno del cane già un vincente sia per l eleganza della postura che per la  fierezza del carattere.

Venerdì ha un carattere fantastico fiero e determinato, curioso e impulsivo, impavido guerriero sempre a testa alta allegro e fiducioso della geente e felice con gli altri animali ....lui vince sulla vita perche è la vita in "persona".

Il suo carattere Tenace e Temprato rispecchia  la sua struttura solida.

Un sogno a 4 zampe.

Orgogliosa di aver scelto questa linea da inserire per arricchire la linea di carattere folklore e   il mio allevamento.

Allevamento di provenienza ZEICHEN VON WOLF ARGENTINA

Dentatura Completa. Ecocardiogramma. Esente gene Merle. Pelo LUNGO. Test genetici completi.

HD A ED 0 

STALLONE NON DISPONIBILE PER MONTE

In Allevamento - Allevamento Reichen Wolf

Finalmente in Italia dopo 17 ore di aereo

Madre: Ari

padre: Cooper

zio: Rixon

Zia Caprishka

Allevamento di provenienza in Argentina Allevamento Reichen Wolf

VIDEO E FOTO DI FRIDAY